Protagonista della nostra selezione di mobili per camere da letto matrimoniali moderne è il letto: con testiera e giroletto in legno oppure imbottiti in tessuto, ecopelle o pelle oppure, ancora, con una testiera-boiserie. Perché la camera da letto sia completa ti proponiamo diverse collezioni coordinate di comodini moderni, comò e settimanali, da abbinare al letto in base a stile, geometria, colori e materiali.
Filtra per marchio:
La testiera arcuata e il giroletto con angoli stondati donano al letto Bend un design armonioso ed equilibrato. Letto in finitura noce disponibile anche con giroletto con contenitore.
La geometria semplice e ricercata del comò Quarantacinque in Rovere terra con top in cuoio Testa di moro fa pendant con Riga. Non solo portaoggetti ma versatile mensola accessoriata, qui è nella stessa finitura del comò, con appendiabiti laccato metal Ottone e specchio.
Letto matrimoniale con un ampia testiera realizzata tramite tecnica folding. Nella parte centrale e il giroletto sono completamente rivestiti.
Un fascino classico accompagna il disegno leggero e moderno del letto Park, con testiera in tessuto e finitura Rovere terra, abbinato al comodino e al comò Quarantacinque con struttura in Rovere terra e top in cuoio finitura Testa di moro.
Uno spazio notte contemporaneo dove il letto Margot con testiera formata da due morbidi cuscini si accompagna con comò e cassettiera Giro-Giro. Grigio e nero dominano le finiture: il tessuto sfoderabile della testiera, il laccato ossidato dei piedini e delle cassettiere, il Light Stone dei top.
Qui la testiera asimmetrica Ecletto è formata da pannelli imbottiti piani e sagomati rivestiti in ecopelle Ghiaia, che fa pendant con il giroletto. È attrezzata con mensole Contorno in Rovere termotrattato, cassetti sospesi in laccato Brown e retroilluminazione a LED.
Dettaglio della mensola Contorno in Rovere termotrattato che incornicia il cassetto, in laccato Brown accanto al letto con testiera attrezzata Ecletto, composta di pannelli imbottiti rivestiti in ecopelle Ghiaia. Sia mensola che cassetto sono sospesi a parete.
Dettaglio laterale della testiera attrezzata Ecletto asimmetrica, con pannelli imbottiti sagomati e piani rivestiti in ecopelle. Qui i pannelli fanno spazio alla mensola d’angolo Contorno in Rovere termotrattato e al cassetto in laccato Brown allineato al giroletto.
Una camera giovane e contemporanea. La testiera del letto imbottita in pelle di bufalo si accompagna a un giroletto su piedini di ferro finitura Iron Gray. I piedini, la finitura Tabacco e la lavorazione materica del legno di rovere creano continuità tra letto, comodini e comò.
L’ampia testiera Master in rovere massello finitura Holand Gray, decorata da una rigatura longitudinale, fa pendant con il giroletto Zero.16 su piedini di ferro Iron Black. Sono abbinati al comodino Dual su supporto in ferro Iron Black, con due ripiani di rovere finitura Acqua Marina e Ghiaccio.
Un design irregolare nato dalla naturale forma della morbida pelle che riveste questo letto matrimoniale della collezione Imbottito di Devina Nais.
Le forme arrotondate del comodino Norman si sposano con la solidità del legno, qui Rovere carbone, e l’eleganza del cuoio finitura Scoglio. È proposto anche in Rovere miele, Rovere terra, Noce Canaletto e con top in marmo di Carrara. Della collezione fa parte anche un comò a quattro cassetti.
Geometrico e ricercato il design moderno del comodino Quarantacinque. Qui con struttura in impiallacciato Rovere terra e piano in Light Stone Bianco, è proposto anche in Rovere miele o carbone e, per il top, in vetro o cuoio. Abbinabile a comò e settimanale della stessa collezione.
Linee rigorose ed eleganti si incontrano con materiali pregiati nella collezione Norman per la zona notte. Il comò Norman in Rovere carbone si abbina al piano in marmo di Carrara o in cuoio. Proposto anche in altre tonalità di Rovere e in Noce Canaletto, fa pendant con il comodino.
Dalla collezione componibile Easy essenziale e versatile, il contenitore freestanding a cassetti in laccato ossidato Brunito con telaio appendiabiti Brunito e specchiera. Una delle infinite soluzioni d’arredo da creare con i moduli disponibili e l’ampia scelta di optional, finiture, texture e colori.
Il volume morbido del letto Brick ingentilisce la geometria di comodini e comò Giro-Giro, qui con finitura Olmo termotrattato, top in cuoio, piedini e maniglie laccati metal Ottone. Con testiera e giroletto rivestibili in tessuto, ecopelle o pelle, Brick è disponibile anche in versione con contenitore.
Nido è un letto minimal, dal design moderno e geometrico. Un connubio equilibrato tra il giroletto squadrato disponibile in diverse finiture e il morbido schienale composto da due ampi cuscini.
Una camera di carattere ma allo stesso tempo leggera e informale. Il letto Park in legno impiallacciato Rovere carbone e testiera in tessuto, è abbinato al comodino Easy laccato lucido Blu notte. Easy fa parte di un sistema componibile che comprende cassettiere, vani a giorno, appendiabiti e molto altro.
Il letto contenitore Sommier con giroletto imbottito rivestito in tessuto è abbinato alla testiera Boiserie. Pensata per arredare la parete del letto, la testiera retroilluminata è composta di pannelli con differenti finiture (Rovere grigio e tessuti in tinta) ed è attrezzata con mensole.
Time è una collezione letto estremamente personalizzabile. La testiera è composta da pannelli di finiture diverse abbinabili a molteplici tonalità di colore. Inoltre, alle testiere è possibile applicare dei comodini di diverse misure.
L’ampia testiera imbottita del letto Tufté è resa ancora più morbida dalle cuciture orizzontali delle impunture. Il giroletto minimal appoggia su piedini di legno, qui in Rovere terra. Il rivestimento sfoderabile è proposto in ecopelle e in una larga scelta di tessuti.
Un letto moderno ed essenziale che combina il tessuto della testiera imbottita con il legno del giroletto, qui impiallacciato Rovere carbone. Le forme morbide della testiera (due ampi cuscini rivestibili in tessuto, ecopelle o pelle) addolciscono la geometria essenziale di Twice.
Avvolgente ed elegante, il letto imbottito Velvet si apre in un abbraccio con la morbida testiera rivestita in tessuto, come nella foto, o in pelle. Il comodino e la cassettiera del sistema componibile Giro-Giro, in laccato opaco Ginepro, creano giochi di linee orizzontali e verticali.
La testiera e il giroletto imbottiti del letto Dorian sono proposti con rivestimento sfoderabile in tessuto, mentre il basamento e i piedini sono in alluminio finitura Brown. In abbinamento il comodino Cidori a terra con elementi a cassetti laccati Ardesia opaco e zoccoli laccati Antracite opaco.
Dettaglio del letto Febo 3.0 con rivestimento fisso in pelle vintage Seppia per testiera e giroletto imbottiti. Da notare le cuciture verticali sulla testiera. Il letto è affiancato dal comodino composto Cidori asimmetrico con zoccoli in Rovere carbone e contenitori in Rovere carbone e laccato Ombra opaco.
Qui il letto Dorian ha i piedi in metacrilato trasparente e il rivestimento sfoderabile in tessuto ed è abbinato alla pedana Diletto, con boiserie in Rovere carbone e illuminazione perimetrale. Le mensole con vassoio Domino sono in vetro Fumé, mentre la cassettiera è laccata Visone opaco.
Contro i pannelli della boiserie, che lasciano intravedere la luce a LED lungo i bordi interni, si staglia la testiera rivestita in tessuto sfoderabile del letto Dorian Plano. Ai piedi della boiserie, sulla pedana Diletto in laccato Visone si appoggia la cassettiera laccata Piombo.
Un intramontabile classico è il letto Febo 3.0, contraddistinto dal disegno continuo fra testiera e giroletto imbottiti. Per questa versione è stato scelto un rivestimento in pelle vintage Seppia e dei classici piedi in legno. È abbinato a comodini e cassettone Cidori.
Il calore del legno e il rigore delle forme si incontrano in Folio. Testiera e giroletto sono realizzati con generosi spessori di legno, visivamente alleggeriti dalla lavorazione a scanso. Qui sono stati scelti nella finitura impiallacciato Noce su piedi in metallo sagomato finitura Piombo.
La generosa testiera imbottita con cucitura orizzontale del letto Gaston sporge dal giroletto imbottito e si contrappone alla slanciata base in alluminio con piedini rastremati e finitura Nichel Black lucido. Il rivestimento degli elementi imbottiti è in pelle vintage Grigio.
Dettaglio del letto Gaston. Il giroletto imbottito è rivestito, come la testiera, in pelle vintage Grigio. Rastremato in altezza controbilancia i piedini, a loro volta rastremati. Il basamento e i piedini sono in alluminio, in questo caso con finitura Nichel Black lucido.
Il letto Gaston con testiera e giroletto imbottiti qui è proposto con rivestimento in pelle vintage Grigio. Si nota il basamento in alluminio con finitura Nichel Black lucido. Fanno pendant con le cromie degli elementi a cassetti Domino Giro in Rovere argilla e finitura interna Piombo.
La testiera imbottita del letto Milo è formata due grandi cuscini reclinabili, qui rivestiti in tessuto sfoderabile. Il giroletto in impiallacciato Rovere nodato caramello ha gli angoli uniti a 45° e lievemente stondati. I piedi sono in metallo Brown. Il letto è abbinato a comodini e comò Cabaret Line.
Il letto matrimoniale Peplo ha un design ricercato, curato nei minimi dettagli come il rivestimento superiore del ring dello stesso tessuto della morbida testiera. Struttura e piedini in legno massello.
Dettaglio del letto Dorian rivestito in tessuto. È abbinato alla pedana Diletto, con un parte fissa sotto il letto e l’altra che si apre a cassetto. Le mensole con vassoio Domino sono in vetro Fumé, la cassettiera laccata Visone opaco. Fa da sfondo la boiserie retroilluminata in Rovere carbone.
Dettaglio del letto Dorian rivestito in tessuto sfoderabile e con piedi di metacrilato trasparente. Fa da sfondo la boiserie, composta di pannelli paralleli in Rovere carbone. La pedana Diletto, che si apre a cassetto, fa da base alla cassettiera laccata Visone opaco.
La cassettiera Domino Notte sospesa completa la camera letto. È composta da elementi sovrapposti sfalsati in Rovere argilla e laccato Piombo con bordi tagliati e uniti a 45°. Anche la finitura interna del vano a giorno è laccata Piombo. In abbinamento lo specchio Tape con cornice in tinta.
La cassettiera componibile a terra Cidori è formata da tre elementi sovrapposti secondo un profilo asimmetrico. Gli zoccoli sono in Rovere argilla, mentre gli elementi a cassetto sono laccati opachi in tre colori: dal basso verso l’alto Terranova, Grigio Corda e Ardesia.
Il letto Abbraccio celebra la bellezza del legno. Apparentemente essenziali, la retrotestiera e il giroletto in massello sono sapientemente lavorati. Qui sono in Rovere termo trattato, abbinati a piedi in metallo finitura Brown e cuscini sfoderabili, ancorati alla retrotestiera, e rivestiti in tessuto.
Il letto Aliante 2.0 si distingue per la sua testiera dalle linee dinamiche con sottile imbottitura anteriore, mentre retrotestiera e giroletto sono in legno. Qui è tutto in Rovere termotrattato con testiera rivestita in pelle Grigio. È abbinato a comodini e settimanali Babila nella stessa finitura.
La testiera del letto Dorian è un ampio cuscino imbottito, sagomato e rivestito in pelle Smoke. A sostenerlo una raffinata base con piedini rastremati in alluminio nella finitura Nichel Black lucido. Qui Dorian è abbinato a comodini e settimanale Iseo laccati Ardesia opaco.
Nel nostro negozio a pochi minuti dal centro di Treviso hai a disposizione un’ampia scelta di camere da letto matrimoniali moderne e di mobili per camera da letto, come set coordinati di comodini, comò e settimanale.
Contattaci