Armadi e cabine armadio completano l’arredamento della camera da letto. Gli armadi su misura ad ante battenti o scorrevoli e con interni razionalmente attrezzati sono la soluzione ottimale anche per le camere meno spaziose. La cabina armadio angolare o lineare può invece essere organizzata nella stessa camera da letto, ad esempio separata da ante vetrate, oppure in un ambiente a sé.
Filtra per marchio:
Versione ad angolo in Rovere terra dell’armadio Stave, contraddistinto dalle ante battenti dogate e dal modulo d’angolo curvo. Grazie all’apertura push-pull le ante sono funzionali e, dal punto di vista estetico, non avendo maniglie hanno l’aspetto di un’elegante boiserie.
L’armadio Stave in versione lineare con terminali curvi: le particolari ante battenti dogate, senza maniglie e con apertura push-pull, sono esaltate dalla calda finitura in laccato opaco Castagna.
L’armadio ad ante battentie Vico dallo stile discreto e lineare si contraddistingue per la maniglia a incasso. Qui veste tre pareti di un intenso laccato opaco Laguna e si combina con i moduli a ponte Alfa per creare uno spazio con scrittoio.
In questo armadio a nicchia laccato opaco Laguna l’elemento a ponte con ante battenti Alfa si inserisce tra due moduli con ante battenti Vico. Si crea così un ampio spazio con consolle in tinta, che fa da scrivania. Caratteristiche e pratiche le maniglie a incasso delle ante Vico.
In questa versione dell’armadio ad ante battenti Vico, un modulo terminale a giorno è sfruttato come libreria e fa da snodo tra due serie di moduli armadio lineari laccati Laguna opaco. Molto comode le maniglie a incasso che ritmano le ante Vico.
La cabina armadio Panorama e l’armadio complanare Sinua si integrano in un guardaroba unico, parte a giorno e parte chiuso. Nella cabina armadio le finiture sono Olmo medio per le attrezzature e la pedana, Tramato Lino per gli schienali. L’attrezzatura comprende ripiani, tubi appendiabiti, cassettiera e specchio.
In questa proposta per la zona notte, l’armadio ad ante complanari Sinua si affianca a una cabina armadio angolare Panorama. Le ante Sinua hanno un design essenziale, sottolineato dal profilo verticale in tinta a tutta altezza che fa da maniglia.
Telai in metallo Brown e vetro Fumé trasparente per le ante battenti dell’armadio Scrigno. Elegante come la vetrina di una boutique con gli interni in finitura Olmo scuro, ma anche pratico grazie ai ripiani, al divisorio, ai cassetti e all’illuminazione integrata.
Raffinato, essenziale e versatile l’armadio ad ante battenti Tecno. Il suo segno distintivo è il sottile profilo metallico incassato nello spessore dell’anta, che ha anche funzione di maniglia. Qui è presentato nella versione con ante laccate opache Visone e profilo in metallo Bronzo.
L'armadio ad anta battente Alfa personalizza le soluzioni per risolvere ogni esigenza di spazio. Questa versione laccata Grigio abbina moduli di diverse altezze sovrapposti per seguire l’andamento del soffitto. Interrompono la continuità i contenitori Tetris a giorno in Rovere chiaro.
In questa versione lineare l’armadio Alfa è proposto con ante pieghevoli, finitura laccata opaca Visone e maniglia metal, in laccato metal Stagno, che ne esalta il design essenziale. Gli interni in Noce sono attrezzati con ripiani, appendiabiti e cassettiere.
Dettaglio dell’armadio Alfa con ante pieghevoli e finitura laccata opaca color Visone. La finitura interna a contrasto in Noce è completata dal divisorio a telaio e dall’illuminazione a LED verticale. La cassettiera è proposta con maniglia a gola con finitura Brunito.
L'armadio con ante battenti Gola combina moduli armadio con moduli a cassettoni. Le maniglie a gola in laccato metal Stagno ritmano a contrasto la superficie laccata Grigio opaco. Accanto i moduli con vani a giorno della cabina armadio componibile Ben in laccato opaco Nero grafite con, alla base, panca in Olmo termotrattato.
L’armadio ad ante battenti Liberty qui è incassato in una nicchia e la finitura esterna laccata opaca Bianca è stata abbinata alla finitura interna Ardesia. La sua linea essenziale e moderna è impreziosita dall’incavo inclinato che fa da maniglia.
In questa versione a muro l’armadio Perry combina le ante battenti a telaio in finitura Brunito e pannello in cuoio con quelle in vetro temprato Fumé. Telaio e vetro si ripetono nel fianco finale e nei divisori interni. L’illuminazione interna a LED lo valorizza e ne rende l’uso ancora più pratico.
A metà tra mostrare e nascondere, contenere ed esporre. L’armadio battente Perry qui è configurato ad angolo e a muro, con ante a telaio in finitura Brunito in parte di vetro temprato Fumé, in parte con pannelli rivestiti di cuoio finitura Scoglio.
Un armadio scenografico ed elegante, Perry in versione angolare a muro. Lo caratterizzano le ante battenti a telaio, con apertura a 180°, dal profilo Brunito e vetro Fumè. Attrezzati con ripiani, tubi appendiabiti, cassettiere ed elementi estraibili, gli interni sono in finitura Ardesia.
L’armadio Perry si fonde con l’ambiente esaltandone lo stile contemporaneo. In questa versione combina ante a telaio in vetro Cannettato con ante a pannello finitura Rovere carbone. Gli interni, che si intravedono appena, sono proposti nella finitura Tweed.
Dettaglio dell’armadio ad angolo Perry con il pratico sistema Panorama, che apre le ante a 180°, e gli interni in finitura Tweed. Le ante a telaio con pannello in finitura Rovere carbone interrompono la continuità delle ante in vetro Cannettato, materiale che si ritrova anche nel fianco finale.
In questa versione con taglio mansardato, l'armadio ad ante battenti Unika laccato opaco Cenere si inserisce a misura nel muro. Grazie ad elementi a ponte, integra la libreria Wall 30 in Rovere grigio. Le maniglie delle ante sono laterali a incasso laccate tono su tono.
Un armadio essenziale con ante scorrevoli complanari Class. Qui l’inserto centrale con maniglia integrata è in Noce Canaletto, a contrasto con i pannelli laccati Corda opaco. L’interno, attrezzato con tubo appendiabiti, ripiani e accessori estraibili, è in finitura Tweed.
Armadio a incasso con ante scorrevoli Dover i cui profili verticali a tutta altezza fanno da maniglia. L’anta scorrevole Dover si può personalizzare con uno o più profili orizzontali tono su tono o a contrasto: qui è proposta in laccato ossidato Peltro con profilo singolo a contrasto.
Layer è un armadio con ante scorrevoli a telaio raffinato e contemporaneo. In questa proposta a incasso le ante in vetro Cannettato si alternano a quelle con pannello in cuoio finitura Scoglio. La maniglia è integrata nella stessa struttura a telaio delle ante.
Semplice e raffinata, l’anta scorrevole complanare dell’armadio Middle in laccato opaco Sabbia fa spiccare il sottile inserto centrale in Rovere terra con maniglia integrata. Gli interni nella finitura Tweed sono organizzati in modo pratico con ripiani, tubi appendiabiti e portasacche estraibili.
Linee equilibrate per l’armadio ad ante scorrevoli Picture con maniglia a gola ricavata nello spessore dell'anta. Questa versione a incasso si mostra in laccato ossidato Brunito. L’interno, in finitura Tweed, è attrezzato con ripiani, tubi appendiabiti e cassettiere.
L’anta scorrevole dell’armadio Plissé alterna piani di diversa profondità. In questa versione angolare in laccato Magnolia, gioca su un ton sur ton che accosta la finitura opaca a quella lucida. Di lato un telaio metallico sostiene la specchiera esterna.
Il design elegante dell’armadio scorrevole Dover di Novamobili è definito dalle linee in evidenza dei profili abbinabili a contrasto o tono su tono al colore dell’anta. Il profilo verticale dell’anta si trasforma in una comoda e funzionale maniglia.
Capiente e funzionale, la cabina armadio componibile Break qui si mostra in versione ad angolo. I pannelli e la pedana in Olmo termotrattato sostengono una serie di accessori: ripiani con luci a LED, tubi appendiabiti, cassetti e portapantaloni estraibili con frontali di vetro, cassettiere in appoggio.
Qui la cabina armadio Break è in versione ad angolo delimitata da chiusure scorrevoli di vetro Fumé con profili in metallo Brunito. È attrezzata per essere capiente e versatile con ripiani illuminati da LED, tubi appendiabiti, cassetti e portapantaloni estraibili, contenitori pensili Tetris.
Dettaglio dell’interno della cabina armadio Break ad angolo: Ardesia è la finitura scelta per lo schienale, la pedana, gli accessori e i contenitori pensili Tetris. I ripiani sono illuminati da LED e attrezzati con tubi appendiabiti; cassetti e portapantaloni estraibili hanno i frontali di vetro.
Pulizia formale e funzionale per l’armadio con ante battenti Liscia abbinate a maniglie a incasso Beta, sottolineata dalle rispettive finiture laccato opaco Bianco 10 e Piombo. Qui l’armadio, in versione bifacciale, fa da elemento architettonico dividendo l’ambiente in spazi distinti.
Un design con personalità e dinamismo quello dell’armadio ad ante battenti Collage. Vani verticali e orizzontali si uniscono in una composizione dalle differenti finiture e dai toni naturali. L’armadio è arricchito dall’inserimento di una colonna di vani a giorno illuminati.
L’armadio ad ante battenti Collage nasce dall’unione di composizioni predefinite con moduli di varie larghezze e altezze, cassetti, vani a giorno etc., da personalizzare con finiture a scelta. In una delle sue possibili configurazioni, qui è monocromo laccato opaco Canapa.
Assai elegante l’armadio con ante battenti Eco, rivestito esternamente in ecopelle Testa di moro con cuciture chiare a contrasto dal sapore sartoriale. È inoltre impreziosito dalle maniglie a incasso Deluxe con la presa sempre rivestita in ecopelle. I bordi delle ante sono sottolineati da profili metallici.
Odeon è insieme armadio e porta TV orientabile. La nicchia porta TV in Rovere argilla è al centro dei moduli con ante battenti in finitura materica Loto Natura e maniglie integrate laccate Creta opaco. I cassetti esterni riprendono la finitura Rovere argilla.
In questa versione scorrevole dell’armadio Scrigno il vetro delle ante è proposto in una finitura simile al tessuto, che lo rende semitrasparente. Il telaio delle ante è verniciato in finitura Brown, mentre gli interni sono in un raffinato Olmo scuro.
L’anta battente Liscia in finitura materica Loto Natura è abbinata a una versione molto raffinata della maniglia Skin doppia, con finitura Piombo e rivestimento in ecopelle Fango. Qui l’anta Liscia è proposta in una composizione di armadio angolare con un terminale a giorno fornito di ripiani.
Armadio bifacciale Teca con ante ad apertura a battente. Un arredo capace di distribuire gli spazi ed essere funzionale e fruibile da tutti i suoi lati. Elementi distintivi sono lo spazio passante centrale con piano portaoggetti e la colonna laterale con vani a giorno che ne alleggeriscono l’impatto visivo.
L’armadio ad ante battenti Tratto gioca con sottili differenze di profondità e colori tra l’esterno, la maniglia e il suo fondo. Ad esempio in questa versione in Rovere argilla la maniglia è nella stessa finitura, mentre il fondo è stato scelto a contrasto in laccato opaco.
L’anta Horizontal è caratterizzata dalla gola che la attraversa in orizzontale e che funge da presa. Qui l’armadio è in versione ad ante complanari in laccato opaco Corda con gola tono su tono. Horizontal è proposto anche come armadio scorrevole.
Moderno e ricercato, il design del nuovo armadio ad ante scorrevoli Tratto è proposto in laccato opaco Corda, con maniglie in Rovere Carbone. Al suo interno le componenti sono finite in Olmo Scuro e metallo Brown.
In questo armadio scorrevole Vertigo le ante laterali sono in finitura materica Loto Natura, mentre quella centrale è in vetro Fumè trasparente. L’anta Vertigo è caratterizzata da un profilo verticale di metallo, qui in finitura Piombo, come quello dell’anta Scrigno in vetro.
Personalizzabile per dimensioni e finiture, l’armadio complanare Sintesi qui si presenta con due ante e doppia finitura, frassinato laccato Corda opaco e laccato Corda lucido. Le maniglie a tutta altezza sono centrali. Sintesi è disponibile anche in versione scorrevole.
Per la cabina armadio Bellavista è stata scelta una raffinata finitura Olmo scuro, in tinta con il profilo in metallo laccato Brown dei telai e dei ripiani di vetro. Pratiche l’illuminazione integrata e l’attrezzatura, che comprende una serie di accessori estraibili come cassetti e portapantaloni.
Come una vetrina le ante a battente in vetro Scrigno mettono in mostra il guardaroba sui ripiani di vetro luminosi della cabina armadio Bellavista. Le finiture interne sono in Olmo scuro, in tinta con il profilo del telaio delle ante in metallo laccato Brown.
La cabina armadio ad angolo Panorama crea un vero e proprio guardaroba. Dominano le tonalità luminose delle finiture Loto Tortora degli schienali e Olmo medio dell’attrezzatura, abbinate ai profili metallici finitura Piombo. Al centro un’isola di cassettiere con frontali di vetro.
Dettaglio della cabina armadio ad angolo Panorama. La finitura scelta per le attrezzature e la pedana è l’Olmo medio, per gli schienali il Loto Tortora. Oltre ai ripiani in legno, sono stati inseriti dei ripiani di vetro luminosi e, per completare l’insieme, una specchiera.
Nel nostro showroom a Treviso trovi un’ampia offerta di armadi e cabine armadio su misura. Ti guideremo nella scelta e nella personalizzazione, curando il progetto fino al montaggio a casa, compresa la realizzazione di eventuali pareti di cartongesso.
Contattaci