Design, funzionalità e qualità dei materiali caratterizzano la linea delle nostre cucine moderne, realizzate attraverso la ricerca di forme geometriche e modularità compositiva. Modelli pensati per offrire praticità e versatilità grazie a grandi superfici e a vani contenitori di diversa capienza. Il design risulta dinamico e raffinato grazie alle linee tese e ai contrasti cromatici dei materiali e attento all'ergonomia degli accessori e dei componenti di utilizzo.
Questa cucina con penisola esprime appieno lo stile elegante e minimalista della linea Glass 2.0. Il colore tenue del vetro piuma di basi e pensili e del Laminam pietra di Savoia di top e schienale lascia spazio al colore corposo del vetro opaco grigio foca delle colonne.
Glass 2.0 significa anche differenti sensazioni tattili. In questa cucina con isola, il top con finitura vintage, invecchiata e rigata, si unisce al piano snack in materico impiallacciato rovere safari. Le ante verticali hanno, invece, una finitura liscia in vetro opaco caffè.
In questa cucina Glass 2.0 le linee degli spazi pieni e vuoti e un equilibrato gioco di contrasti cromatici definiscono le funzionalità dei volumi. Dispensa in laminato noce bruno, zona operativa a parete in vetro opaco nebbia, isola e piani di lavoro in HPL 860 black kandia.
Glass 2.0 è una collezione che permette eleganti alternanze di volumi pieni e vuoti come in questa cucina con penisola. Una peculiarità sottolineata dall’unione di finiture a contrasto come quella fra il vetro lucido bianco puro delle basi e dei pensili e il vetro opaco nero delle colonne.
Cucina ad angolo dagli interessanti effetti materici dati dalle finiture dei vari componenti. Le basi sono in vetro opaco piuma, le colonne e i pensili Asia in impiallacciato rovere ebano, il top in HPL 810 Fusione e gli zoccoli in alluminio titanio.
Pensata come fulcro della zona giorno, questa cucina Glass 2.0 con isola si arricchisce di materiali e finiture raffinate e pratiche da pulire. I pannelli di basi e colonne sono in vetro opaco bianco puro, boiserie e piano snack in laminato noce Imperial, il top in HPL 860 black kandia.
La cucina Kalì unisce design moderno e contemporaneo in un equilibrio di spazi e sensazioni. Il caldo laminato noce delle ante e delle colonne si integra con elementi contemporanei come la gola plana brunita, lo zoccolo brunito e l’alluminio degli elementi Air.
Cucina dal design moderno e stile lussuoso dotata di basi con finitura maxximatt lavagna opaco ed elegante maniglia in ottone. Top e schienali sono in laminato pietra nera, mentre i pannelli verticali sono in laminato noce america.
Lo stile unico di Kalì si nota nell’equilibrio cromatico e nel design moderno ed elegante di questa cucina. Gioco di contrasti tra i toni scuri delle colonne in Pet spazzolato lava e quelli più chiari delle basi in Pet spazzolato sasso. Il carattere unico è sottolineato dalla maniglia 30° con gola brunita e dai pensili in vetro con anta fumé e scocca grigio orion.
Kalì è una collezione studiata per unire bellezza, armonia e una grande praticità. Basi e pensili con finitura eucalipto noce si armonizzano con il brunito delle maniglie con profilo L di basi, colonne, zoccolo ed elementi a giorno.
Cucina caratterizzata da un design lineare e un contrasto cromatico dato dai toni chiari di basi, pensili e colonne in Pet maxximatt opaco e dai toni scuri del titanio dello zoccolo, della libreria factory e delle nuove maniglie di basi e colonne. Il piano snack è in rovere biondo, mentre il top e lo schienale sono in pietra bianco.
Eleganza e cura del dettaglio caratterizzano questa moderna cucina Kalì. Colonne e pensili in maxximatt lavagna opaco si contrappongo ai toni più chiari delle basi in Pet maxximatt fango opaco e del laminato noce America.
La cucina Kalì unisce design moderno e contemporaneo. Le infinite soluzioni compositive, le finiture e i materiali permettono di creare uno stile personalizzato, dall’elegante e raffinato allo stile giovane e modaiolo, dall'urban chic contemporaneo al bohémien più eclettico.
La collezione Round significa leggerezza, eleganza e praticità, caratteristiche espresse pienamente da questa cucina con isola. Il top in quarzo creta ospita il canale attrezzato Modus e il piano snack a scorrimento laterale. Le colonne e i vani a giorno nell’isola sono in laminato poro registro rovere caffè.
Cucina lineare composta da pensili e colonne in laminato poro registro terra che fanno da cornice alle basi in laminato seta visone con top e lavello in HPL Fenix cacao orinoco.
Una cucina completa che descrive il carattere ricercato e funzionale della collezione Round. Le colonne in PET lavagna matt accompagnano l’ingresso in cucina dove troviamo basi in laminato seta bianco e pensili in laminato poro registro roccia. La composizione si chiude con l’isola collegata al top in quarzo white M1 dal piano snack in Fenix.
Una cucina Round dove lo spazio è protagonista. Le colonne in PET selenio matt (speciale materiale senza PVC) ospitano elettrodomestici e molteplici vani dispensa. Pensili, basi e piano snack sono in laminato poro registro rovere grano, mentre il top e il fianco dell’isola sono in Infinity terrazzo grey.
Funzionalità e armonia cromatica contraddistinguono questa cucina Round con penisola. Basi in laminato seta canapa accostate al piano snack e alla boiserie in laminato poro registro rovere caffè. La parete si arricchiscono di pensili con anta in vetro standard fumé grigio e colonne in polimerico lucido petrolio.
Cucina Kronos con isola in una composizione spaziosa e raffinata. L’isola e il piano operativo lungo la parete sono in Pet bianco opaco, i pensili e colonne in rovere ebano, mentre le colonne sono a vetrinetta.
Una composizione a ferro di cavallo con cucina a penisola. Colonne e pensili in impiallacciato rovere safari, basi e penisola in Fenix grigio bromo, a seguire piano snack su gambone in vetro fumé.
Cucina Kronos lineare con basi e pensili in Fenix grigio Londra che si uniscono agli elementi a giorno e alle colonne in impiallacciato rovere pergamena.
Cucina Kronos dallo stile elegante e ricercato, una composizione che vede lo schienale attrezzato in finitura Dekton Sirocco fare da sfondo alle basi con ante in vetro nebbia opaco.
Un ambiente spazioso dove si colloca perfettamente questa cucina con isola della collezione Kronos. Isola e top in finitura Dekton si combinano elegantemente con gli elementi a gettante in vetro fumè e con le colonne in color noce Imperial.
Uno stile unico per questa cucina Kronos dotata di due isole operative unite da un piano snack a sbalzo. Fanno da sfondo le colonne a parete con elettrodomestici, incorniciate da vetrinette con luci led in telaio titanio e vetro fumè.
La cura nei dettagli è la peculiarità della collezione Tekna. In questa cucina con isola le colonne in vetro Teca affiancano le colonne dispensa in PET opaco resina cromo dove trovano spazio gli elettrodomestici. I top in HPL 823 statuario si abbinano elegantemente al laminato noce Imperial di boiserie e del pannello esterno dell’isola.
Cucina con isola della collezione Tekna. Colonne con apertura a gola in laminato quercia dark che viene ripreso dal piano snack e dalla libreria. Top in HPL 859 Piasentina e basi in polimerico opaco bianco matt.
Cucina Tekna con sviluppo a “L” verso la sala da pranzo. Le colonne nell’angolo sono in PET opaco resina carbone e presentano un’anta in vetro Teca. La cucina lungo la parete è composta da basi in polimerico opaco selenio matt che sostengono il top massiccio in HPL Fenix nero Ingo. I pensili sono in laminato rovere cuoio.
Elegante cucina Tekna con penisola caratterizzata da basi e colonne in polimerico opaco nero matt che si affianca a un luminoso laminato rovere biondo del piano snack e dei pensili principali. I raffinati pensili in vetro con illuminazione a Led completano la composizione.
Una cucina con penisola ricca di elementi ma dallo stile leggero e raffinato. Basi e colonne in PET opaco resina; top e schienale in ceramica Iris pietra grey. Infine l’eleganza data dai pensili in polimerico opaco lavagna matt e dalla boiserie e dal tavolo a sbalzo in laminato noce bruno.
Una cucina dal gusto vagamente rustico che trasmette una sensazione di solidità. Ricercato accostamento di finiture tra le basi telaio, il piano top in laminato ecomalta vulcano, il laccato uv visone di colonne e pensili e gli elementi in alluminio brunito come la maniglia a gola.
Uno stile distintivo tra il classico e il contemporaneo caratterizza questa cucina Cloe, un dualismo dato dal telaio Colorado effetto legno delle basi che si contrappone al laccato opaco uv grigio orion di pensili e colonne.
Cucina dalle delicate sfumature cromatiche date dall’accostamento dei vari elementi come il top laminato e le basi laccato uv grigio neutro, i pensili e colonne laminato poro Oregon e la gola e gli zoccoli in alluminio brunito.
Una composizione raffinata, una cucina dal carattere essenziale e rigoroso, ma anche molto accogliente grazie al sapiente abbinamento delle finiture tono su tono.
Una cucina ispirata alla natura, dai toni caldi, moderatamente vivace. Le basi e il piano snack laminato poro registro Alabama si accosta delicatamente al caldo colore del laminato seta opaco ginepro di pensili e colonne.
Un ambiente concepito per essere vissuto con piacere. Questa cucina con penisola è progettata per coniugare bellezza e funzionalità. La scelta dei materiali e delle forme crea il ponte perfetto con la zona living attraverso eleganti elementi sospesi. Una composizione contemporanea che si adatta ai grandi open space.
Design ricercato, funzionalità e alta qualità dei materiali sono le caratteristiche di questa cucina Zetasei. Colonne in rovere biondo, isola in laccato metallizzato ossidato, elementi a giorno air finitura metal e libreria factory finitura metal.
La cucina Zetasei coniuga bellezza e funzionalità attraverso finiture di pregio ed elementi come lo zoccolo di 6 cm che permette di avere volumi più grandi e profondi. In questa composizione le colonne sono in laccato lucido grigio topo; basi, isola e top hanno una finitura in laminato pietra nero, mentre gli elementi a giorno sono in eucalipto noce.
Uno stile unico derivato da un’innovativa anta a telaio con una presa maniglia integrata. Grazie ad una vasta gamma di finiture la cucina può assumere una linea classica, moderna o contemporanea.
Nuovi elementi come l’anta a telaio con presa maniglia integrata studiati per una cucina dall’identità poliedrica. L’ampia gamma di finiture rende Frida una collezione personalizzabile e adattabile al proprio gusto classico o moderno.
Cucina moderna con penisola. Un layout evoluto composto dalla continuità tra il forte spessore del Top e la leggerezza dei moduli per piano cottura e zona living.
Nel nostro showroom potrai toccare con mano le diverse soluzioni della nostra collezione di cucine moderne, tra cui cucine ad angolo, cucine con isola o penisola, cucine lineari, tutte componibili e personalizzabili con una vasta scelta di materiali colori e accessori.
Vieni a trovarciCondividi lo stile delle nostre cucine