La nostra selezione di sedie e tavoli moderni rappresenta il perfetto connubio tra design, funzionalità ed espressività dei materiali. Abbiamo selezionato arredi di stili diversi: dai tavoli geometrici raffinatamente minimalisti ai tavoli in legno massello grezzo, dalle avvolgenti poltroncine in pelle dal sapore vintage al design contemporaneo delle sedie per soggiorno di design in legno o metallo.
Filtra per marchio:
Tavolo fisso Double con top dall’originale forma ovalizzata che poggia su un basamento in acciaio Nero forgiato, modellato per dare un effetto di movimento. Il top, con il particolare bordo sagomato, è qui proposto in finitura Cotto, scura con fiammature a contrasto.
Il tavolo fisso rotondo West è caratterizzato dal top in Noce con bordo inclinato e dal basamento Nero con inserti in Noce, le cui linee richiamano le ali di un gabbiano. Il top è proposto anche in Rovere spazzolato con varie finiture. Si abbina alla sedia Wally in eco-cuoio con gambe in ferro Nero.
La sedia Mood è in versione con braccioli, scocca nuda in polipropilene Bianco, struttura in Rovere naturale massello con dettagli in acciaio laccato Grigio chiaro. Proposta in una varietà di finiture e colori, la sedia si può avere anche con scocca rivestita, senza braccioli e con struttura girevole, ruote o gambe.
Comodità e forme pulite per questa sedia in versione schienale basso su struttura d’acciaio imbottita, completamente rivestita in pelle ecologica Grigio chiaro con bordino bianco. La sedia Nata è proposta in un ampio ventaglio di finiture e colori, anche con schienale flessibile o trapuntato.
Con le sue forme arrotondate la sedia Seventy si ispira agli anni Settanta. Qui ha la struttura in acciaio laccato Ottone anticato, mentre la monoscocca è rivestita in cuoio Grigio chiaro con cuciture tono su tono. La sedia è disponibile anche con basamento girevole e numerose altre finiture.
L’elegante sedia Sveva qui si mostra con braccioli e struttura in legno di Noce massello. La scocca dalla forma avvolgente è imbottita e rivestita in velluto Nero intervallato da inserti triangolari di tessuto tramato color Antracite. È personalizzabile con tante altre finiture, anche in versione senza braccioli.
Le dimensioni generose del tavolo rettangolare allungabile Cruz XXL si vestono di un piano importante in Supermarmo Noir Desir, che appoggia su una struttura d’acciaio laccato Nero profondo con gambe sagomate.
Di un’eleganza rigorosa il tavolo Artistico, qui è mostrato nella variante rettangolare fissa. Il piano in legno impiallacciato finitura Rovere carbone poggia su un basamento, in acciaio laccato con effetto Ottone anticato, modellato in un dinamico intreccio di “lame”.
Il tavolo Artistico cambia carattere a seconda delle finiture per sposarsi alla perfezione con l’ambiente che lo circonda. Qui è con il piano a botte in Supermarmo Grigio venato bianco e la struttura d’acciaio laccata effetto Ottone anticato.
Il tavolo Bridge qui è rettangolare allungabile con piano e prolunghe in cristallo Trasparente fumé. Particolare il basamento a cavalletto con struttura e dettagli decorativi in acciaio laccato Nero opaco e Oro. Elegante sia come tavolo da pranzo che come scrivania importante.
Il tavolo Bridge in questa versione è rettangolare e fisso con piano in legno di Noce massello scortecciato. L’inconfondibile basamento a cavalletto è proposto con struttura in acciaio laccato Ottone anticato rifinita con dettagli decorativi laccati Oro.
Mantiene il suo carattere semplice e allo stesso tempo originale questo tavolo allungabile Cruz. Abbina il piano scuro in legno impiallacciato finitura Rovere carbone alla struttura luminosa in acciaio laccato Argento naturale.
Un design classico e contemporaneo per Cruz, tavolo allungabile in una luminosa versione con top in cristallo lucido Extrawhite e struttura, dalle gambe sagomate a triangolo, in acciaio laccato effetto Ottone anticato.
Tavolo Delta rettangolare fisso con top in legno di Rovere naturale massello scortecciato. Il basamento, che forma un intreccio di triangoli, è in acciaio laccato Ottone anticato impreziosito da dettagli decorativi color Oro.
Un tavolo che esprime la quintessenza della materia. Qui in versione fissa, Matrix è caratterizzato da un profilato d’acciaio sagomato e laccato, in questo caso Ottone anticato, che fa da struttura portante e sostiene il piano in raffinato Supermarmo Noir Desir lucido.
Più di un tavolo, quasi un pezzo d’arte. Questo tavolo Millennium è rettangolare e fisso con top in scenografico Supermarmo Grigio venato bianco. Poggia su un basamento dalle linee geometriche in acciaio laccato lucido Nero profondo.
Piano a botte in Supermarmo con finitura Noir Desir, scura con venature chiare, per questa versione fissa del tavolo Millennium. Acciaio laccato Oro rosa per le linee dinamiche del basamento. Il modello è disponibile in altre versioni, con materiali e finiture personalizzabili.
Le gambe con sfaccettature tipo diamante sono la peculiarità di Mirage. Qui il tavolo è quadrato fisso, con la struttura di alluminio laccato in un prezioso effetto Oro rosa e il piano di cristallo antigraffio opaco color Antracite. È proposto anche rettangolare fisso e allungabile.
Linee pulite e dettagli che fanno la differenza per il tavolo Moon Basso rettangolare fisso. Il piano di cristallo antigraffio opaco color Tortora con angoli arrotondati fa pendant con le gambe a sezione circolare in acciaio laccato finitura Ottone scuro.
Un design esclusivo per il tavolo ovale Sander, con la sua struttura sottile di metallo intrecciato. Qui nella variante Outdoor con piano in cristallo Trasparente fumè e basamento in acciaio laccato per esterni color Ottone scuro. È disponibile anche rettangolare e in versione da interni.
Delta Rotondo è un tavolo circolare fisso con piano in cristallo antigraffio opaco color Antracite. Il basamento è centrale, composto di triangoli che si intersecano, in acciaio laccato Oro rosa e dettagli decorativi laccati Oro. Il modello è personalizzabile nei materiali e nelle finiture.
Linee semplici e decise per il tavolo Magnum rotondo fisso da otto posti con piano in cristallo antigraffio opaco Grigio chiaro. È abbinato a un basamento centrale particolare, formato da tre elementi curvilinei in cemento nel tipico colore del materiale.
Design giocoso e dinamico, il tavolino Kito è un accessorio eclettico poiché può fungere da appoggio, seduta o comodo portariviste.
L’elegante stile retrò del coffee table Planet è dato dalla sua composizione di forme geometriche abbinate a pregiate finiture metalliche personalizzabili.
Una poltroncina con braccioli che è una perfetta sintesi di comfort e stile. Academy è realizzata in polipropilene riciclato in più varianti di colore (la foto mostra la versione Rosso ossido opaco) e si combina con un fusto a quattro gambe in tinta.
Una sedia senza braccioli semplice, versatile e leggera. Il sedile e lo schienale di Cozy sono avvolgenti, imbottiti e rivestiti in tessuto color Sabbia, mentre il fusto a quattro gambe in metallo è Nero opaco. Da personalizzare con un’ampia scelta di rivestimenti, colori e abbinamenti cromatici.
Le sedie Rosie Soft sono proposte con struttura sia di metallo che di legno, in più tipologie e varianti di colore. La scocca avvolgente dal disegno vintage, con una particolare decorazione sullo schienale, è imbottita e rivestita in tessuto o similpelle disponibili in un’ampia palette.
La poltroncina Tuka ha la scocca in polipropilene riciclato al 100% con ampio schienale avvolgente e sedile arrotondato. Il modello è proposto in più varianti di struttura e colori: nella foto la versione color Timo con gambe in legno di Faggio sbiancato.
Lo spesso piano in rovere massello finitura Rovere Grigio è lineare e moderno, con la sua lavorazione artigianale rende ogni tavolo Alabama un pezzo unico. È abbinabile a gambe di legno,ferro e vetro: in questo caso al basamento geometrico Mix, che alterna vetro e ferro finitura Antracite.
Il piano in legno massello di tiglio finitura Piacenza del tavolo Arizona ha un profilo diamantato che lo rende leggero e moderno. Particolare l’accostamento con le gambe Wall in vetro decorato, con un mix di vegetazione tropicale e fantasia geometrica, della finitura Monkey.
Il piano arrotondato in rovere massello finitura Nordico con bordo a saponetta si abbina al basamento Star di ferro finitura Iron Black. Il tavolo Copenhagen è personalizzabile scegliendo il piano in legno naturale o laccato in più di trenta finiture e le gambe fra tante combinazioni in legno,ferro e vetro.
Le linee arrotondate donano al tavolo Cosmopolitan un sapore vintage. Ferro e legno si incrociano in un’alternanza cromatica e materica, quasi fossero un unico materiale: il top in rovere massello finitura Holand Gray si sposa con il basamento asimmetrico Wave in ferro Iron Black e legno.
Un tavolo sontuoso dalla forma unica, con bordo a saponetta e angoli arrotondati. Il piano in vetro My Glass finitura Blade scura venata a contrasto è abbinato al basamento Wave di ferro Iron Black. Cosmopolitan è personalizzabile con varianti di top in vetro e con gambe in legno, vetro o ferro in varie configurazioni.
Master di Devina Nais è un tavolo unico e inimitabile. Il metallo delle gambe incontra la matericità del piano in rovere dallo spessore di 6,9 cm con bordo a corteccia e finitura Cenere.
Essenzialità è il tavolo Smart con top in legno massello di rovere finitura Holand Naturale poggiato su gambe asimmetriche modello Wall in vetro e in legno Holand Naturale. Forte e semplice, classico e ultramoderno allo stesso tempo.
Vitos è uno sgabello di legno con seduta regolabile in faggio a forma di vite e disponibile in tre altezze. Alla semplicità della seduta corrisponde una struttura lineare con finitura laccata proposta in una palette briosa e distintiva.
Un tavolo che gioca tra solidità e leggerezza rendendo protagoniste le gambe curve. Disponibile in diverse dimensioni e finiture, qui Barry ha il top rettangolare con spigoli stondati, ma può avere anche il piano circolare. Un’ottima soluzione sia per la casa che per l’ufficio.
Un tavolo da pranzo rotondo dalla spiccata personalità. Il basamento, proposto in diversi legni, ha un particolare disegno, che sembra aprirsi a ventaglio. Il top, proposto anche di forma ovale, è disponibile in più dimensioni e finiture (nella foto la variante in marmo Statuario).
Il tavolo da pranzo Acco si caratterizza per l’inconfondibile basamento in legno, che fa pendant con il piano rotondo. Oltre che circolare il top può essere ovale e con finitura in vetro, marmo, frassino, noce o rovere.
Una panca imbottita sfoderabile perfetta per la zona giorno e la zona notte. Church è formata da una seduta, da rivestire in tutte le varianti di tessuti ed ecopelle a catalogo, e da un basamento di metallo laccato proposto in tutti i colori opachi, ossidati e metal.
La sedia Twist si ispira agli anni Sessanta. Particolari le gambe posteriori, che si allungano unendosi per sostenere lo schienale. Struttura in Rovere chiaro, miele, terra, carbone o in Noce Canaletto; seduta e schienale rivestibili in ecopelle e in una varietà di tessuti.
Quadrato o rettangolare, il tavolino Seven spicca per il gioco cromatico tra scocca interna ed esterna, vani a giorno e vassoi estraibili. È proposto in Noce, Olmo termotrattato e nell’intera tavolozza dei laccati opachi e ossidati.
Il tavolo Level ha una struttura dalle linee morbide che sostiene un piano sottile con angoli arrotondati. Forme semplici che si accompagnano al calore del legno, da scegliere in finitura Rovere miele e Rovere terra. È allungabile fino a circa due metri e mezzo, per dieci commensali.
Il tavolo allungabile Stretch qui è in impiallacciato Rovere carbone. Con due allunghe arriva a tre metri, dando spazio a dodici persone. Caratteristici gli angoli tagliati, dove le gambe si integrano nella cornice che sostiene il top. È disponibile anche in Noce Canaletto.
Stretch è un tavolo allungabile essenziale e originale. Agli angoli della cornice che sostiene il top si inseriscono le gambe, creando un disegno caratteristico. Proposto in finitura Rovere carbone o Noce Canaletto, è allungabile fino a tre metri e può ospitare dodici persone.
Ispirato agli antichi portali dei templi giapponesi, il tavolo Torii mostra eleganti abbinamenti materico-cromatici. Il piano può essere in marmo o pietra lavica, Rovere carbone o Noce Canaletto o, ancora, in tutti i colori laccati opachi; le gambe invece in Rovere carbone o Noce Canaletto.
Un disegno minimale per il tavolo Filo, qui quadrato ma disponibile anche rettangolare. L’essenzialità delle linee, insieme alla varietà delle finiture, lo rende molto versatile. Si può scegliere in tutti i colori laccati opachi, ossidati e metal; il top può essere anche in Light Stone, Noce e Olmo termotrattato.
Ovale o rotondo, il tavolo Argos è la sintesi perfetta di solidità e leggerezza. Il piano è disponibile nelle finiture Noce e Olmo termotrattato, oltre che in tutti i colori laccati opachi e ossidati. Le gambe possono essere in Noce, Olmo termotrattato e laccato opaco.
Un tavolo rotondo essenziale, con il piano sostenuto da tre gambe metalliche dalle linee dinamiche. Il piano di Sunny può essere in Noce o Olmo termotrattato; in laccato opaco o ossidato; in marmo, pietra lavica o Light Stone. Le gambe nei colori laccati opachi, ossidati o metal.
Nati per esaltare il legno di Rovere nodato naturale e caramello e di Rovere termotrattato, i tavolini Madera uniscono linee moderne e lavorazione tradizionale. Sono proposti in due misure per essere disposti a piacere, singolarmente o in composizioni multiple.
Convivio è un tavolo firmato Sangiacomo di grande eleganza con gambe corpose e arrotondate e piano stondato disponibile impiallacciato o laccato in diverse tonalità.
Il tavolo Convivio si esprime in una versione raffinata e contemporanea. Il piano rettangolare con angoli arrotondati e bordo smussato a 45° in ceramica Noir Desir lucido si abbina alle gambe in massello di frassino tornito con finitura tinta Rovere carbone.
Tavolo Desco caratterizzato da raffinati dettagli come il top in Gres finitura Savoia Antracite e le gambe in Rovere Carbone. In questa composizione è abbinato alle sedie Alice con finitura Rovere Carbone.
Tavolo Convivio in versione rotonda con piano impiallacciato spazzolato in Rovere termotrattato e bordo laccato Brown sagomato a saponetta. Le gambe invece sono in massello di frassino tornito spazzolato in finitura tinta Rovere carbone.
La sedia Autumn ha una struttura in Frassino curvato con finitura naturale, nero o Noce Canaletto. È abbinata al sedile di multistrato in impiallacciato Noce o imbottito e rivestito in pelle o tessuto. Qui è proposta in un total look nero.
Piktor è un tavolino firmato Sovet dalle linee essenziali ed eleganti con finiture in vetro e ceramica.
Il tavolino quadrato Quadro ha una struttura minimale in metallo laccato abbinata a un top da scegliere in una gamma di finiture: specchio, specchio acidato, vetro, ceramica con vari effetti materici. Quadro inoltre è proposto in diverse dimensioni.
Il tavolino Slim di Sovet è disponibile in differenti altezze, dimensioni e finiture che permettono di realizzare composizioni di grande eleganza.
Le linee essenziali e sottili di Slim si esprimono in un sofisticato tavolino da salotto rettangolare con angoli stondati nei toni del marrone, con gambe e struttura di alluminio pressofuso in finitura Caffè goffrato e piano di ceramica Gaudi Stone.
La sedia/poltroncina Cadira Cone Shaped con braccioli ha una forma comoda e avvolgente che si armonizza raffinatamente con arredi e ambienti. È disponibile in varie finiture sia per la seduta che per la struttura: qui è in velluto con gambe in Metallo brunito.
Gambe e struttura in alluminio con piano dagli angoli arrotondati per il tavolo Slim in versione quadrata. Dal vetro alla ceramica, il top è personalizzabile con svariate finiture, texture e colori. Qui si mostra con gambe e struttura in alluminio verniciato effetto Metallo brunito e top in ceramica Portoro.
I tavoli Arkos reinterpretano in chiave contemporanea lo stile degli anni Cinquanta. In questa versione il tavolo è rettangolare con angoli arrotondati. Il top di vetro poggia su gambe longilinee di alluminio ottenute per pressofusione.
In questo tavolo Arkos spiccano la leggerezza del top di vetro Extrachiaro e l’eleganza essenziale delle gambe in alluminio pressofuso finitura Metallo brunito. La collezione Arkos fonde linee vintage, gusto contemporaneo e tecniche di lavorazione all’avanguardia.
Il tavolo Slim rettangolare ha un design essenziale e leggero ed è disponibile di più dimensioni e in versione da esterni. Il top può essere di vetro, vetro Materia, ceramica, legno o HPL e in numerosi colori. Le gambe, invece, sono in alluminio pressofuso cromato o verniciato in diverse tinte.
Il tavolo rotondo Arkos qui si presenta con il top in vetro Liquid glass, mentre le dinamiche gambe a Y sono in alluminio pressofuso con finitura goffrata in tinta. Sia per il piano che per la base la collezione Arkos propone altre forme e un’ampia gamma di texture e colori.
Nel negozio Abita Arreda a Treviso trovi tavoli fissi, tavoli allungabili e tavolini, sedie e poltroncine moderni dal design unico. Arredi che uniscono la versatilità delle forme alla nobiltà dei materiali: legno, vetro, soluzioni effetto marmo, ma anche pellami e tessuti pregiati.
Contattaci