Le pareti attrezzate per il soggiorno sono arredi multiuso, capaci di assecondare il ruolo multiforme del soggiorno contemporaneo. In un alternarsi di volumi e vuoti la parete attrezzata sintetizza diverse funzioni: porta TV, consolle, contenitore, vetrina, libreria. Ti proponiamo una varietà di soluzioni componibili da rendere uniche abbinando forme, materiali, colori e texture: pareti attrezzate sospese, a terra o autoportanti; pareti attrezzate angolari o lineari; pareti attrezzate con vetrina o senza.
Filtra per marchio:
Composizione di arredi zona giorno d’ispirazione classica in un design contemporaneo. Il basamento double sostiene una composizione di basi Box 18 e contenitori Tetris in finitura rovere terra. Pensili box 18 in laccato lucido quarzo con ante Era in vetro fumé.
Composizione dal design moderno e lineare. Basi sospese Box 18 a doppia altezza in laccato opaco piombo con gola in laccato ossidato brunito. Boiserie in finitura rovere carbone con mensole Duo in laccato ossidato brunito e pensili con ante in vetro trasparente e luce LED integrata.
Una soluzione a vetrina per la parete attrezzata di un living raffinato. La composizione è formata da elementi pensili Scrigno con ante di vetro e telaio in alluminio finitura Brown. Gli spazi interni sono organizzati con ripiani di vetro e cassetti in Canapa opaco e illuminati da luci a LED.
Una zona giorno moderna in cui dominano le librerie pensili Alias impiallacciate in Rovere termotrattato rischiarate dalle ante scorrevoli laccate Magnolia opaco. Le finiture si ripetono nei contenitori sospesi, sfalsati e con diverse profondità, nella parte bassa della parete attrezzata.
Una parete attrezzata per un spazio libero e organizzato. A pavimento le basi Lampo e Tetris in Loto Tortora sostengono l’elemento a sbalzo con cassetti in Rovere carbone e piede in metacrilato. In alto i contenitori pensili in Loto Tortora affiancano l’elemento a giorno in Loto Terra.
Comodità e bellezza per questa parete attrezzata con contenitori Box 18 sospesi su due file parallele, in Rovere terra i più bassi e in laccato Nero grafite quelli alti. Questi ultimi sono proposti con ante Era in vetro Stopsol e telaio in metallo Brunito.
Parete attrezzata con contenitori Box 18 sospesi per il living: in basso con struttura e frontali in Rovere terra, in alto con struttura Nero grafite e ante Era a rialza con telaio in metallo Brunito e vetro Stopsol. L’illuminazione interna e la retroilluminazione perimetrale dei contenitori superiori completano l’insieme.
Una parete attrezzata con basi a cassettoni dai frontali lavorati con effetto tridimensionale, richiamato da uno dei pensili. Nel gioco dei volumi sospesi i pensili con ante si affiancano agli elementi a giorno, mentre le finiture laccate si contrappongono alla finitura naturale delle basi.
La collezione Zero.16 arricchisce il soggiorno con arredi modulari che permettono una grande libertà compositiva. Il rovere massello declinato in 30 diverse finiture diventa l’elemento di unione della composizione.
Linee pulite e volumi minimali per i contenitori sospesi Box 18 a doppia profondità che percorrono l’intera parete collegandosi alla boiserie in Rovere miele, attrezzata con mensole Duo laccate Blu notte opaco. Domina il bianco della finitura dei pensili e dei frontali serigrafati Drops.
Una ricca parete attrezzata. Pannelli Boiserie laccati Ginepro e impiallacciati Rovere miele fanno da sfondo a un’articolata composizione di contenitori Box 18 laccati Fango e Ginepro. Vari i frontali scelti: Era in vetro Trasparente, pannelli lisci, frontali incisi Rays. Completano l’insieme la panca e una serie di mensole Duo.
Una parete attrezzata completa che fa da vetrina, libreria, contenitore e porta TV sostenuta da piedi di metacrilato. La vetrina con ante Scrigno di vetro e telaio in alluminio finitura Brown protegge e mostra gli oggetti più preziosi. È affiancata da basi Lampo laccate Brown opaco.
Una parete attrezzata ad angolo per una zona giorno che è anche home office. Da un lato gli elementi pensili Lampo in Loto Natura e laccato opaco Ardesia,con anta a ribalta che diventa scrittoio. Dall’altro una base sospesa porta TV in Rovere carbone e frontale centrale microforato laccato Brown opaco.
Una parete attrezzata completamente sospesa per la zona giorno. Al centro le vetrine Scrigno, con ante di vetro e telaio in alluminio finitura Piombo, si appoggiano ai contenitori Lampo in Olmo scuro, la stessa finitura della boiserie dietro la TV. A coronamento i pensili Lampo in Loto Natura.
Una parete attrezzata monocroma in laccato opaco Brown. Alla base sospesa di contenitori Lampo con frontale in vetro Stopsol si aggiungono il pannello a parete dotato di porta TV orientabile e le mensole. Sia la base che il pannello TV sono retroilluminati con luci a LED.
Parete attrezzata regolare ed essenziale con boiserie in materico Olmo medio che racchiude la composizione. A terra appoggiano i contenitori Lampo, a parete è sospesa una doppia fila di contenitori Lampo laccati Pervinca opaco. Completano l’insieme le mensole di metallo laccate Brown opaco.
Questa parete attrezzata autoportante per una zona giorno moderna combina contenitori Lampo laccati Grigio corda con elementi Open in Rovere argilla e Timo opaco. Sulla base inferiore di contenitori Lampo in Rovere argilla si appoggia anche il pannello orientabile porta TV Vision.
Elementi a giorno e contenitori di diversa profondità per questa parete attrezzata che alterna due finiture: laccato Canapa opaco e impiallacciato Noce. I contenitori e i pianali sospesi sono bilanciati dai contenitori e dai pianali della base in una configurazione che fa dell’asimmetria il punto di forza.
Colori luminosi e naturali per una parete attrezzata dal sapore nordico. Un intreccio di volumi che si snoda dall’alto al basso in una composizione di contenitori Lampo impiallacciati Rovere nodato naturale e laccati Bianco 10 opaco. Fanno da trait d’union i pianali in Rovere nodato naturale.
Una composizione bifacciale formata da basi Lampo in Rovere nodato naturale che sostengono il pannello porta TV Roto orientabile sui due lati e una serie di elementi. Su tre file infatti sono disposti contenitori Lampo laccati Bianco 10 opaco e vetrine con telaio in tinta e vetro trasparente.
Una parete attrezzata autoportante che fa da elemento architettonico e delimita gli spazi della zona giorno. Il pannello porta TV Roto è rifinito su entrambi i lati e ruota su un supporto. Nascosti alla vista, i cavi passano all’interno del supporto stesso e della base Lampo in Rovere nodato naturale.
Arredo in stile moderno che crea un gioco di forme regolari attraverso le diverse profondità e il contrasto di volumi pieni e vuoti. Ulteriori accostamenti tra colori e finiture portano grande dinamismo alla composizione.
Composizione moderna di complementi zona giorno Lampo. Base inferiore composta da contenitori Lampo impiallacciati in rovere tinto Carbone. Pensili Lampo laccati Ardesia opaco uniti a pianali impiallacciati tinto Carbone.
Una parete attrezzata dinamica e funzionale per una zona giorno moderna. I pensili a giorno Tetris impiallacciati Rovere carbone incorniciano il contenitore Lampo laccato Grigio corda opaco. A terra la base Lampo in Rovere carbone e laccato Piombo su piedi di metacrilato trasparente.
Per la zona giorno una parete attrezzata composta di contenitori pensili Lampo con frontali laccati Grigio corda alternati a frontali più spessi in laccato lucido. In basso altri elementi sospesi: vani a giorno Open laccati Bianco artico opaco e contenitori Open Laterale laccati Grigio corda opaco.
Nel negozio Abita Arreda a Treviso trovi la selezione di marchi e le collezioni di mobili per il soggiorno moderno frutto della nostra ricerca. Ti guideremo nella scelta e personalizzazione della parete attrezzata per il soggiorno, curando il progetto fino al montaggio a casa.
Contattaci